Chi Siamo

GICA ELETTRONICA nasce dall’idea di due “ragazzi” GIACINTO CAUSARANO, per molti conosciuto come GINO, e CARLO FASCIANO.

Giacinto inizia il suo percorso “lavorativo” dall’età di 8 anni quando il fratello maggiore Filippo nel 1983 apre una attività di rivendita di componenti elettronici ed accessori in una via periferica di Trani, via Amedeo, nella quale comincia a “masticare” e coltivare la passione per il campo elettronico ed informatico.
Con gli anni Giacinto contribuisce ,collaborando attivamente nell’attività , a crescere professionalmente sempre nell’ottica di servire il cliente fornendo una consulenza e spiegazione per ogni necessità nel campo elettronico, informatico ed elettrico.
Negli anni, specializzandosi sempre più nella ricambistica elettronica e per smartphone e tutta l’accessoristica , sempre attento alle evoluzioni del settore tecnologico si propone nel settore e-commerce con vendita on-line dei prodotti di distribuzione.

Nel 2004 entra in azienda anche CARLO, nonché nipote di Giacinto, che si occupa delle pianificazioni delle vendite on-line ed al banco ed anche distribuzione fuori zona servendo i clienti con puntualità, dedizione, competenza e cortesia .

Dal 15 Aprile 2019 ... con l’esperienza trentennale , la competenza acquisita e la voglia di “rinnovare” sempre nel’ottica di seguire i cambiamenti del mercato , le idee e la passione di questi due “ragazzi” sbocciano in un NUOVO PUNTO VENDITA in zona pozzopiano di Trani, molto vicino al centro, con una nuova insegna GICA ELETTRONICA mettendo sempre a disposizione dei nostri clienti la gamma completa di accessori e ricambi, illuminazione, informatica e tanto altro per ogni necessità!

GICA ELETTRONICA

VIA GISOTTI, 23/25 - 76125 TRANI (BT) 

0883385079 / 3701412510

info@gica-elettronica.it

P.IVA: 08275970724

Numero REA: BA-617007

PEC: gica-elettronica@pec.it