Spese e costi di spedizione


Sul sito GICA ELETTRONICA le spedizioni sono completamente gratuite per tutti gli ordini che superano i 29,90 €, per gli ordini con un totale inferiore a questa cifra i costi di spedizione ammontano a 8,00 €.

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura tramite il numero di spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. Il vostro pacco sarà al sicuro, dato che viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti. Gli ordini effettuati senza richiesta di spedizione assicurata, viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente.

GICA ELETTRONICA non potrà intervenire in alcun modo ed è esente da responsabilità se non viene fatta esplicita richiesta di spedizione assicurata. Pertanto non risponderemo di eventuali danneggiamenti creati alla spedizione, per negligenza da parte dei vettori di zona. E’ possibile inoltre in fase di conferma ordine scegliere come modalità di consegna il RITIRO IN SEDE. Provvederemo così a preparare la merce e vi avviseremo quando tutto pronto così da poter ritirare la merce dal nostro punto vendita. In questo caso potete già pagare in anticipo con Paypal oppure selezionare bonifico bancario per effettuare il pagamento prima oppure al ritiro del pacco direttamente in sede. La spedizione in CONTRASSEGNO prevede un supplemento economico richiesto da parte del corriere per la gestione del denaro.


Pagamenti


Sul nostro sito, a completamento e conferma dell’ordine, sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

    • BONIFICO BANCARIO: di seguito le nostre coordinate bancarie:
      • UNICREDIT BANCA
        IT38J0200841721000105601739
        INTESTATARIO: GICA ELETTRONICA DI CAUSARANO GIACINTO
        CAUSALE: come causale inserire il numero ordine generato in automatico dal nostro sistema.
        La spedizione avverrà solo a bonifico accreditato.
    • CONTRASSEGNO:  pagamento alla consegna in contanti al corriere.Questo servizio ha un costo aggiuntivo fisso dovuto alla gestione del denaro da parte del corriere.
    • PAYPAL: pagamento diretto con account paypal o con qualsiasi carta di credito. Scegliendo questo modalità di pagamento verrete indirizzati in automatico sul portale Paypal ed effettuerete il pagamento in modalità protetta, tramite protocolli crittografici e certificati come il Secure Sockets Layer (SSL)